Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, i tifosi ora non lo vogliono più vedere

30/10/2021 20:21

Juve, i tifosi ora non lo vogliono più vedere |  Sport e Vai

Al termine della pesante sconfitta contro il Verona, i tifosi della Juventus non nascondono il proprio rancore e mandano in tendenza sui social gli hashtag #AllegriOut e #Pirlo. In tanti rimpiangono il tanto bistrattato "Maestro", ma ancora di più sono quelli che twittano per non vedere più a Torino il tecnico livornese.

C'è chi scrive: "La vendetta di Ambra" e ancora: "Non riesco a capacitarmi come sia stato possibile garantire 4 anni di contratto a 9 milioni annui a un incompetente, che non ha trovato una squadra dopo la Juve e che si è vantato di non avere visto partite e di non essersi aggiornato per due anni. Siamo fot**** per 4 anni", "Agnelli ha sbagliato e ora mani al portafoglio #AllegriOut e dentro Zidane. La squadra non vuole questo allenatore e non lo segue".

I commenti sono davvero una mezza infinità: "Corto muso si è stampato e il muso nn è più corto ma sfasciato", "Un allenatore normale sarebbe stato cacciato dopo la partita col Sassuolo....sto FALLITO tocca tenerselo per altri 3 anni", "Continua a farci giocare con questo tiki taka che si portava 20 anni fa. Senza gioco, senza velocità, senza schemi".


Tags: juventus allegri andrea pirlo

Articoli Correlati