Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, i tifosi fantasticano su un futuro a forti tinte bianconere

29/11/2022 00:00

Juve, i tifosi fantasticano su un futuro a forti tinte bianconere |  Sport e Vai

Dopo la bomba esplosa in serata in casa Juventus, con l'addio dell'intero Cda, a partire dall'ormai ex presidente, Andrea Agnelli (resta in carica solo Maurizio Arrivabene) e il ruolo di direttore generale affidato a Maurizio Scanavino, sui social, i tifosi bianconeri provano a prevedere il futuro.

In tanti invocano i grandi ex del passato, da Antonio Conte ad Alex Del Piero, passando per Lapo ElkannClaudio Marchisio e David Trezeguet. Qualcuno scrive: "Era la notte del 2 dicembre 2022. Alessandro Del Piero viene incoronato nuovo presidente imperatore della Juventus, proprio il giorno in cui venne incoronato Napoleone nel 1804. "Dio me l'ha data, guai a chi la tocca", e ancora: "Del Piero presidente!!!", "È veramente il momento di riprenderci Del Piero", "Del Piero Marchisio IN", "Lapo Del Piero Conte", "La fine di un'era segnata da Agnelli-Nedved nei record positivi e nei fallimenti. Del Piero sarebbe l'immagine ideale che serve al blasone della società", "Adesso tocca a voi Del Piero e Trezeguet Con tecnico Conte".

Tantissimi i commenti sul futuro del club. "Ora Del Piero presidente, Conte allenatore e riportare la Juventus dove merita. Grazie per questi anni Angelli ma era ora", "Questo inaspettato e clamoroso terremoto in casa Juventus vuol dire solo una cosa: Se lasciano Agnelli e Nedved, tornerà Antonio Conte". "Lapo for president!!", "Voglio Lapo presidente!", "Siamo diventati la barzelletta d'Europa. È ora di tornare alle origini. Andate via tutti. Elkann dai la Juventus a chi la ama, a Lapo e Del Piero".


Tags: juventus del piero conte

Articoli Correlati