Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 27 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, i tifosi fanno muro: Altro che ritorno

22/04/2022 22:41

Juve, i tifosi fanno muro: Altro che ritorno |  Sport e Vai

Con l'ufficialità dell'arrivo di Erik Ten Hag sulla panchina del Manchester United dal prossimo primo luglio, in casa Red Devils si prospetta l'ennesima rivoluzione. La "cura" Rangnick non ha portato i frutti sperati e, così, la dirigenza ha deciso di affidarsi all'attuale tecnico dell'Ajax per donare nuova linfa a una squadra vuota e, al momento, anche fuori dalla qualificazione alla prossima Champions League.

Come ovvio, la rivoluzione non interesserà solo lo staff tecnico, ma riguarderà anche i giocatori, con pesi massimi del calibro di Cristiano Ronaldo e Paul Pogba che potrebbero dire addio. In particolare, il Polpo, che dopo l'infortunio rimediato con il Liverpool sembra aver chiuso anticipatamente la sua stagione, dovrebbe non rinnovare il contratto in scadenza il prossimo giugno e liberarsi ancora una volta a zero.

La Juventus resta, ovviamente, alla finestra, ma per i tifosi l'operazione che riporterebbe il francese a Torino sembra già da bocciare. Qualcuno scrive: "Ma chi lo vuole sto pacco" e un altro tifoso commenta: "Non lo vorrei nemmeno a gratis", "E sempre stato un peso per îl Man Utd, lento, molto lento, senza idee a centrocampo, da non considerare, neanche gratis...speriamo che vada a giocare negli Emirati Arabi, magari li sarà un fenomeno".


Tags: juventus manchester united pogba

Articoli Correlati