Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 29 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, i tifosi esultano: la coppia dei sogni è vicina

18/06/2022 09:25

Juve, i tifosi esultano: la coppia dei sogni è vicina |  Sport e Vai

Ad oggi tutti danno Max Allegri preoccupato per un mercato che non decolla ma basterebbe poco per restituire il sorriso al tecnico della Juventus. Basterebbe che oltre all'annuncio di Pogba, che dovrebbe arrivare a inizio luglio, si concretizzasse anche la trattativa di cui parlano oggi i giornali. La Juve infatti è pronta davvero a fiondarsi su Koulibaly, che non ha ancora prolungato col Napoli.

 

Si sa che De Laurentiis è pronto a fare le barricate pur di non abbassare il prezzo del senegalese, ovvero 40 milioni di euro, nonostante esista il rischio di perderlo a zero a giugno 2023 ma la Juve ha un asso nella manica. L'offerta sarebbe di 20 milioni cash più il cartellino del promettente Gatti, che ha già debuttato in Nazionale facendo incetta di complimenti. Si fregano le mani invece i tifosi della Juventus che si sfogano sui social: "Se la juve facesse davvero la coppia de Ligt-Koulibaly sarebbe illegale" oppure: "Koulibaly più De Ligt e la linea difensiva la sposti a metà campo" e poi: "L’unico modo per dare una chance a quell’anticalcio di Allegri di provare a vincere , è comprargli i migliori in ogni ruolo ed avere una difesa con Koulibaly e Deligt.

C'è chi scrive: "Secondo me Koulibaly non si trasferirà mai alla Juventus , ma sarei contento di un suo arrivo e soprattutto gia immagino le inversioni di marcia di quelli là tipo "e vabbuò, ma se uno se lo merita, perché non bisogna fargli i buuu? Che c'entra che è nero?" e ancora: "Certo che se i tre innesti, uno per reparto, fossero Pogba, Di Maria e Koulibaly sarebbe tanta roba!" e infine: "Se dovesse succedere, oltre ad essere un colpo enorme, sarebbe bellissimo godersi gli scleri dei napoletani che ancora credono nelle bandiere e nell'attaccamento alla maglia".


Tags: juventus koulibaly De Ligt

Articoli Correlati