Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 18 Agosto 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, i nuovi numeri di maglia non scaldano i tifosi: le novità

01/07/2022 20:35

Juve, i nuovi numeri di maglia non scaldano i tifosi: le novità |  Sport e Vai

Nuova numerazione delle maglie in casa Juventus, che la società ha annunciato con un video sui canali social. Federico Chiesa passa dalla numero 22 alla numero 7, Dusan Vlahovic dalla 7 alla 9, Quella che rimane scoperta naturalmente è la numero 10, che dovrebbe trovare in Paul Pogba il suo vecchio/nuovo padrone. Perché il centrocampista francese la indossò già nel 2015/2016, l'ultima in bianconero prima di tornare a Manchester. 

E i tifosi bianconeri si sono naturalmente scatenati con la fantasia e con i messaggi, molti dei quali indirizzati sia al bomber serbo che al tecnico, Massimiliano Allegri.

Come il caso di Roberto: "Si ma deve giocare da vero numero 9...sei d'accordo Minnesota?". Giuseppe invece è pessimista a proposito di Vlahovic: "Secondo me flopperà anche quest'anno. Troppa pressione gli state mettendo addosso, è giovane ancora".

Achille invece si mostra fiducioso: "Ho fiducia della società,faremo una squadra D.O.C". E Piero aggiunge: "Bene, così la finite con quel ridicolo hashtag per scimmiottare Ronaldo". Zine si mostra già nostalgico: "Mancherà Alvaro Morata". Tommaso invece affonda nel pessimismo: "Quando abbiamo fatto scouting e abbiamo puntato sui nostri giovani siamo andati lontano, quando invece abbiamo comprato le figurine senza alcuna idea di come metterle in campo ci siamo inabissati".


Tags: juventus chiesa Vlahovic

Articoli Correlati