Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 28 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, Gatti ripete il brutto gesto col Napoli: furia Alvino

29/10/2023 00:22

Juve, Gatti ripete il brutto gesto col Napoli: furia Alvino |  Sport e Vai

Federico Gatti ci ricasca e, dopo l'episodio che aveva scatenato le polemiche con vittima Kvaratskhelia, concede il poco onorevole bis contro il Verona. Il difensore della Juventus è, infatti, protagonista di un brutto episodio, con un pugno rifilato al petto di Djuric. Var e direttore di gara non intervengono e, al termine della gara, è proprio su un suo cross che i bianconeri vincono il match grazie alla zampata di Cambiaso.

Sul web il pugno di Gatti non passa di certo inosservato e si scatena la polemica. Tra i primi a ripostare le immagini è il giornalista di fede napoletana, Carlo Alvino, che su Twitter scrive polemico:

Gatti is the new Chiellini … esente dalla giusta e meritata punizione solo per la maglia che indossa.

Ma i commenti e i messaggi sono praticamente infiniti e carichi di delusione e rabbia. Qualcuno scrive: "L’ha fatto di nuovo. Ed il VAR resta ancora muto! Che schifo!" o, ancora: "La Juve che ruba impunita è tornata...e "vincerà" lo scudetto", "Al Var stasera c'era Nasca, lo stesso di Juve Bologna, che non richiamò l'arbitro per l'evidente fallo di Iling su Ndoye... ma guarda che coincidenza...", "Gatti fece lo stesso l'anno scorso con Kvara e rimase impunito". Qualcuno ironizza: "Il giocatore del Verona si lancia palesemente sul pugno di Gatti, non è riuscito a tirare via il pugno in tempo" e poi: "Per me è punibile addirittura con il rosso per condotta violenta", "Che schifooooo", "Ma la prova TV?", "Che schifo, sarà già il 4/5 episodio che vede coinvolto Gatti e nemmeno un giallo!!!!!!!".


Tags: juventus verona djuric pugno gatti

Articoli Correlati