Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, forse aveva davvero ragione Allegri: arriva mea-culpa dei tifosi

06/10/2022 11:15

Juve, forse aveva davvero ragione Allegri: arriva mea-culpa dei tifosi |  Sport e Vai

Era rimasto tra i pochi a credere in lui: Massimiliano Allegri lo ha sempre difeso e quasi sempre fatto giocare, ha esultato per la sua mancata cessione in Premier, che pure sembrava certa, ed ora spinge per un suo (difficile) rinnovo ma prima di ieri Adrien Rabiot aveva dovuto sentire offese ed accuse. Poi la doppietta al Maccabi in Champions (anche se già prima stava giocando bene) ed ecco arrivare le scuse dei tifosi, Forse aveva davvero ragione Allegri su di lui.

Fioccano i commenti su twitter: "Critiche su critiche, hai tenuto botta e hai lavorato. L’anno scorso in modo incredulo alla fine sei stato il miglior centrocampista senza ombra di dubbio. Quest’anno con te in campo la Juventus cambia marcia. Signori e Signore Monsieur Rabiot" oppure: "è il classico caso del "è intelligente ma non si applica", già perché sbaglia spesso con errori clamorosi ma quando è in forma è un calciatore devastante" e ancora: "È tornato il Duca di Saint-Maurice e la juve è tornata a fare la Juve in Italia e in Europa" e poi: "Tutti noi lo abbiamo sempre criticato, ma perché ne conoscevamo il potenziale fisico, aerobico e anche tecnico"

Il web è scatenato: "merita gli applausi Rabiot, ha fatto una bella partita. Era ovunque. Recuperava, ripartiva e si inseriva in area avversaria, bravo"

C'è poi chi non cambia idea: "Ovviamente Rabiot sarà, in questa stagione, il miglior centrocampista della Juve e a giugno andrà via a zero" o anche: "nessuno mette in dubbio che al momento sia il centrocampista equilibratore più importante in rosa MA il suo livello di gioco e le sue prestazioni attuali non giustificano NEANCHE LONTANAMENTE quanto ha fatto finora" e poi: "potremmo anche tenerlo, a massimo 4 milioni l'anno. Il problema è che pretende un ingaggio da super top player. Quindi a Luglio le strade si divideranno, ma Allegri perderà il suo centrocampista preferito"


Tags: juventus allegri rabiot

Articoli Correlati