Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 28 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, Ezio Greggio ringrazia Dybala e sfotte l'Inter

18/07/2022 18:19

Juve, Ezio Greggio ringrazia Dybala e sfotte l'Inter |  Sport e Vai

Il popolare presentatore di fede juventina, Ezio Greggio, commenta con irriverenza la notizia del trasferimento di Paulo Dybala alla Roma e se la ride per l'Inter, scatenando un putiferio sui social. Lo storico volto di Striscia la Notizia, su Twitter scrive (con tanto di emoticon divertite):

Ciao Dybala grazie per le gioie che ci hai dato. Comunque…. meglio alla Roma che all'Inter...

Immediata la reazione dei tifosi nerazzurri, che non prendono di buon grado lo sfottò. Qualcuno chiede: "Sei ancora convinto di fare ridere qualcuno?" e ancora: "A battute ormai non fai ridere da tantissimo; questa la peggiore", "Speriamo in 3 belle pere di Dybala in maglia giallorossa alla Juve, allora Che finaccia che hai fatto", "Sarà ancora più bello quando vi darà almeno due pere", "Se per te queste sono soddisfazioni", "Resti un poveraccio, non fai ridere neanche qua", "Per voi è bastato un Sanchez al 120mo".

Tantissimi i commenti di approvazione degli juventini: "Ezio sei un grande gobbaccio", "Ezione così li ammazzi definitivamente", "Meglio con tutti i colori dell'arcobaleno che in nerazzurro", "Si godicchia", "Concordo con te Ezio", "Ezio sei un grande", "Grande Ezioneeee", "Ezio sei uno stile di vita", "Gasi Ezio", "Ezio presidente onorario della Juve".


Tags: Roma inter dybala ezio greggio

Articoli Correlati