Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 27 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve: Ezio Greggio non ci sta, il comico scatena l'inferno sui social

14/02/2023 13:15

Juve: Ezio Greggio non ci sta, il comico scatena l'inferno sui social |  Sport e Vai

Ridare i 15 punti di penalizzazione alla Juventus tolti senza permettere una difesa corretta, frettolosamente, da giudici che pubblicamente si sono detti anti juve. La Juve in campo non ha giovato di eventuali illeciti amministrativi. Questo in pillole il pensiero di Ezio Greggio. Il conduttore di Striscia la Notizia riassume così su twitter l'intervista rilasciata a Tuttosport, aggiunge: "Anche il PM attraverso le sue accuse esprime un giudizio. Ed è quanto meno inopportuno che un PM palesemente tifoso esprima “giudizi” su una squadra che odia" e scatena la bufera sul web: "1) Santoriello non giudica, è un PM; 2) La Juve sul campo ha avuto vantaggi (l'illecito amministrativo avrebbe consentito l'arrivo calciatori altrimenti non acquistabili)?; dunque 3) Mercato tarocco=Competizione tarocca?


I tifosi si scatenano: "Quindi quando la Juve comprava a gennaio Vlahovic oppure Bremer a luglio a discapito di altre squadre che nn avevano i conti in ordine per poterlo fare, non ha beneficiato degli illeciti? Giusto avere un monte ingaggi alto se poi gli stipendi li vuoi pagare a nero? Tutto apposto" e anche: "Se quei giocatori la Juventus non li avrebbe potuti comprare non sarebbero potuti scendere in campo con la maglia a strisce... E invece hanno fatto il mercato coi soldi del monopoli" e poi: "Ezio, sei un bravo comico, ma come avvocato un po' meno, lascia perdere"

C'è chi scrive: "Non parlo delle 14000 pagine di prove presentate dalla procura ma almeno le 37 di motivazioni le ha lette? Incazzatevi con chi guidava la Juve non con chi giustamente vuole sanzionarla" e infine: "Ma truffare squadre e tifosi avversari è lecito, vero Signor Ezio?? Se falsi i bilanci, poi ti puoi comprare giocatori che altrimenti non potresti permetterti, quindi ne giovi molto anche in campo. È semplice da capire, ma ormai vedo che il tifoso juventino medio non ci arriva".


Tags: juventus ezio greggio Plusvalenze

Articoli Correlati