Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 27 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve eliminata, la richiesta dei tifosi alla società

16/03/2022 23:30

Juve eliminata, la richiesta dei tifosi alla società |  Sport e Vai

La Juventus abbandona ancora una volta anzitempo la fase finale di Champions League e dice addio ai sogni di gloria. La gara contro il Villarreal, vede i bianconeri disputare un buon primo tempo, con la traversa e Rulli a negare il vantaggio all'undici di Allegri. Nella ripresa, però, succede l'irreparabile, con gli ospiti che calano il tris nel finale grazie ai rigori di Gerard Moreno e Danjuma e la zampata di Pau Torres.

La sconfitta scatena inevitabilmente la protesta dei tifosi bianconeri, che sui social se la prendono principalmente con Massimiliano Allegri. In tendenza finisce l'hashtag AllegriOUT, e i commenti non si contano.

Qualcuno scrive: "Col Lione? Colpa di Sarri Col Porto? Colpa di Pirlo Col Villareal? Colpa della rosa I miei allegriani continuano l'impresa di difendere il nulla cosmico" e ancora: "E siamo solo al primo anno su quattro con in panchina l’innominabile personaggio…", "Manco a pensare di giocarcela… Manco contro le squadre pari o inferiori. Meglio di così il sorteggio non poteva andarci. No, difesa a oltranza. Col villareal, in casa. 9 milioni l’anno. Allucinante, che serata di m**da".

Una tifosa chiede: "Adesso possiamo mandarlo a casa Juventus?" e un altro scrive: "Basta veramente io non ne posso più. Non è possibile che uno deve rassegnarsi a questo schifo per altri 3 anni. È veramente assurdo", "Avesse un briciolo di dignità,se ne andrebbe subito...", "Il potenziale di questa squadra e' enorme. Il problema è la zavorra che ha in panchina", conclude un supporter bianconero.


Tags: juventus allegri Champions League

Articoli Correlati