Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 8 Agosto 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, è iniziato il conto alla rovescia: e sul web infuria il dibattito

07/07/2022 19:25

Juve, è iniziato il conto alla rovescia: e sul web infuria il dibattito |  Sport e Vai

Il gruppo di bianconeri al lavoro diventa sempre piu' folto, oggi alla Continassa sono rientrati altri tre giocatori. Sono Juan Cuadrado, Federico Gatti e Nicolo' Rovella, transitati dalle parti J Medical per sostenere le visite e i test fisici e atletici. Intanto si avvicina il giorno del ritorno al lavoro a ranghi completi, il tecnico Massimiliano Allegri aspetta il gruppo al gran completo in vista della seduta di lunedi' allo Juventus Training Center. A Torino è atteso nelle prossime ore l'argentino Di Maria, che domani si sottoporrà alle visite mediche. Sempre domani dovrebbe arrivare Pogba.

Un arrivo che naturalmente scatena i tifosi bianconeri, impazienti di abbracciare l'argentino. Come Antonio: "Chapeau. Un giocatore che fa la differenza buon acquisto". Allo stesso modo Domenico: "Non si può assolutamente discutere la grandezza di questo ( finalmente) immenso giocatore". E Luca aggiunge: "Questo qua, a 34 anni, con la pipa in bocca e con un braccio legato dietro la schiena, porta a spasso mezza serie A. Peccato solo che resterà da noi solo per un anno". Argent nemmeno ha dubbi: "Vieni in italia ad insegnare alla gente come si fa uno stop a seguire!". 

Luigi invece è d'altra opinione: "Ha aspettato fino all’ultimo momento possibile prima di accettare, sperava che una qualsiasi altra squadra che conta davvero qualcosa gli proponesse un contratto, alla fine si è dovuto accontentare di finire non solo nella juve, ma nel campionato più scarso d’europa. Mi dispiace per questo giocatore". Mentre Mario ha un solo dubbio: "Qualitativamente migliore di Dybala e tanta esperienza cosa che serve alla Juve, ma è un giocatore di 35 anni e quanti anni potrà garantire alla propria squadra, 1!?". Luca rispolvera un vecchio adagio tra i tifosi bianconeri: "Se è il di Maria visto in finale allora ci sarà da divertirsi ps allegri gioco permettendo".


Tags: juventus di maria pogba

Articoli Correlati