Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 4 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, dopo Dybala un altro no sui rinnovi: Grazie di tutto e addio

29/03/2022 08:06

Juve, dopo Dybala un altro no sui rinnovi: Grazie di tutto e addio |  Sport e Vai

Dybala non sarà l'ultimo giocatore della Juventus cui non verrà rinnovato il contratto. Ha deciso di usare il pugno duro il club bianconero, evitando bracci di ferro e tira e molla, come quelli che per mesi hanno creato il tormentone per la Joya. Così come all'agente dell'argentino è stato detto che il giocatore non faceva parte del progetto e che sarebbe stato inutile incontrarsi di nuovo, anche a Bernardeschi e al suo procuratore verrà detta la stessa cosa.

Nessuna offerta per rinnovare il contratto da 4,5 milioni a stagione che scade a giugno, anche l'ex viola andrà via a parametro zero ma stavolta per i tifosi non è una brutta notizia a giudicare dalle reazioni si social: "La rifondazione che aveva chiesto tempo fa Allegri sta iniziando con qualche anno di ritardo...." oppure: "È ora che sia per motivi strettamente economici che di manico si torni a far capire che stare alla Juve è più difficile che arrivarci. E per restare devi meritare. Basta con gente che crede di essere arrivata. La maglia prima di tutto" e ancora: "Una soddisfazione ai tifosi bisogna pur darla"

C'è chi osserva: "Se un parametro zero non viene contattato da club blasonati europei un motivo ci sarà.." o anche: "Se glielo avessero detto subito avrebbe fatto in tempo ad andare nel suo habitat naturale: L'isola dei Famosi" e poi: "Il non rinnovo di Bernardeschi mi porta la stessa gioia dell'acquisto di Vlahovic".

Infine i saluti: "con la Juve si è spento. Gli farà bene cambiare squadra e farà felici noi tifosi che non saremo più costretti a vedere le sue prestazioni PENOSE. Una liberazione" e anche: "Sono certa che Fede abbia bisogno di nuovi stimoli, forse quelli che non ha mai trovato qui. Non sarò mai una di quelle persone che lo condanna e credo in lui così come credo possa rinascere"


Tags: juventus dybala Bernardeschi

Articoli Correlati