Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 27 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, debito mostruoso: tifosi scatenati

23/09/2022 21:42

Juve, debito mostruoso: tifosi scatenati |  Sport e Vai

Come ampiamente anticipato (e anticipabile) il Cda della Juventus ha approvato il progetto di bilancio 2021-2022 con una perdita da record. Il passivo è, infatti, il più altro della storia del club, con 254,3 milioni di perdita.

Si tratta, come riportato anche da La Gazzetta dello Sport del quinto rosso a bilancio consecutivo. La Rosea spiega, inoltre, come a incidere sia l'aumento del costo del lavoro, dovuto "non a una crescita tendenziale dello stesso ma al venir meno dei benefici delle rinegoziazioni contrattuali che la squadra aveva accettato per fronteggiare l'emergenza pandemica", ma la differenza rispetto alla passata stagione risiede anche nel diverso appostamento dei diritti televisivi, senza dimenticare ovviamente i mancati introiti causati dalla pandemia da Covid-19. Nessun cambiamento deciso dal Cda per Allegri che, dunque, resta sulla panchina bianconera.

Sui social, i tifosi sono ovviamente scatenati. Qualcuno scrive: "Se le società in rosso fallissero vivremo un calcio più bello e sano con veri valori. Quel mondo è fuori dalle nostre regole di vita" e ancora: "Il Psg d’Italia. Ma senza i campioni. E che gioca di merda. E che non vince nulla. Questa è l’apocalisse". Un tifoso rosonero scherza: "Vogliono battere ogni record. Mentalità pazzesca", e poi: "In quanto a record negativi sono irraggiungibili", "Sprofondo su tutti i fronti".


Tags: juventus debiti bilancio

Articoli Correlati