Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, dalla Champions doccia fredda sui tifosi: E' finito ormai

24/02/2022 10:51

Juve, dalla Champions doccia fredda sui tifosi: E' finito ormai |  Sport e Vai

Il tormentone di mercato che ha caratterizzato le ultime tre-quattro sessioni della Juventus non si è mai fermato. Ognuno ha il suo...Lukaku. Se il belga del Chelsea sogna il ritorno all'Inter, è Paul Pogba che sta mandando segnali alla Juve per tornare in bianconero. Lo scrive Tuttosport  e lo sanno gli addetti ai lavori. Il Pogback tanto sognato dai fan però sembra difficile e non solo per l'alto ingaggio del francese. Chi ha visto in tv la gara di Champions tra il Manchester United e l'Atletico Madrid è rimasto scottato. Davvero è quello il Pogba che faceva magie a Torino? Tra i peggiori in campo in assoluto il centrocampista viene bocciato dai fan sui social: "Pogba è a fine corsa" oppure: "Pogba visto ieri sera no grazie" e ancora: "Pochi giocatori hanno bloccato la loro evoluzione tecnica come ha fatto Pogba in questi ultimi anni" e poi: "Prende 15 milioni se non di più. Sembra la buttissima copia di quando era alla Juve. Sarà perché viene da un infortunio oppure perché ormai arrivato? Ad oggi non merita i 15 figurarsi 20"

C'è chi scrive: "Com'è possibile che Pogba sia diventato un Bryan Cristante qualsiasi?" e anche: "Pogba ha dato una prestazione indecorosa...una di quelle per le quali lo scambio con Rabiot sarebbe alla pari...detto tutto" oppure: "lo considerate un fenomeno perché fa la dab dance e ha i capelli blu?? Perchè tolta la Juve non ne ha più azzeccata mezza" e ancora: "Pogba è fastidioso, irritante, montato, sopravvalutato, discontinuo e svogliato.  Ma quando parlate di lui tenete conto solo delle belle giocate che fa ogni mille partite per esaltarlo.  Altri giocatori per una partita sbagliata li fate fuori".

Pochissime, come questa, le voci a favore del ritorno di Pogba: "Per quelli che dicono “Pogba in Champions imbarazzante”: le prestazioni dipendono in gran parte dalla motivazione a giocare in una determinata squadra, provate a guardare le prestazioni di Dzeko nell’ultimo periodo alla Roma, non avreste mai detto che avrebbe segnato 14 gol vero?"


Tags: juventus manchester united pogba

Articoli Correlati