Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve: Da brocco a idolo, i tifosi in delirio per le parole del giocatore

04/04/2022 09:26

Juve: Da brocco a idolo, i tifosi in delirio per le parole del giocatore |  Sport e Vai

L'ha detto probabilmente anche in campo, ma perché lo sapessero tutti l'ha ribadito prima in tv sia a Mediaset che a Dazn che sul proprio profilo social. Per Adrien Rabiot Juve-Inter è stata una partita falsata. E la colpa è dell'arbitro Irrati.

Il centrocampista francese attacca

“Difficile vincere quando si gioca 11 contro 12. È importante dirlo quando l’arbitro sbaglia e questa sera ha sbagliato troppo secondo me. Stasera ha deciso la partita. Il fallo su Zakaria è un episodio importante che cambia la partita”. Concetto che il francese ha ribadito a chiare lettere anche con un post su Instagram:  “Ottima partita, bravi tutti ! Peccato il risultato, ma è difficile giocare a 11 contro 12 ! #ForzaJuve #FinoallaFine”, ha scritto l’ex Psg.


Quasi mai distintosi per quanto fatto sul campo nella sua esperienza juventina fin qui, a parte proprio il match di ieri, Rabiot è diventato grazie a queste parole un vero e proprio idolo della tifoseria bianconera che lo ha eletto così sui social. “Gli farei firmare un rinnovo anche solo per questa cosa che ha detto” ha scritto più di un supporter bianconero. “Mi dispiace che Rabiot abbia i commenti chiusi. Perché se no avrebbe sentito tutta la tifoseria Juventina al suo fianco, e questo è un gran peccato” rimarca un altro.

 


Tags: juventus rabiot irrati

Articoli Correlati