Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 28 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, Cassano non molla l'osso: Non c'entra niente lui col calcio

19/03/2022 11:49

Juve, Cassano non molla l'osso: Non c'entra niente lui col calcio |  Sport e Vai

Dopo i veleni sfusi su Paolo Di Canio, per colpa di un giudizio su Messi, Antonio Cassano è tornato a bersagliare l'obettivo preferito, ovvero la Juventus. Alla Bobo-tv dell'amico Vieri il barese spara a zero su tutti e dice

"Sento Arrivabene che dic che non è cambiato il programma triennale, la nostra idea era arrivare al quarto posto e agli ottavi. Di cosa stiamo parlando? Arrivabene non c’entra niente col calcio...La cosa più grave è che Emery diceva calma ai suoi e Allegri diceva anche lui calma. Calma di che? La Juve è tre volte più forte del Villarreal, ha venti nazionali. Arrivabene, Allegri: per fare una rivoluzione seria come il Barcellona, gli incompetenti via. Serve uno staff che parli solo di calcio. Anche se arriva secondo e vince la Coppa Italia, ha fatto peggio dei predecessori. È un fallimento allucinante. E la colpa è anche di Agnelli che ha preso Allegri per quattro anni e gli ha speso cento milioni a gennaio”.

 

Tanti e coloriti i commenti alle ultime dichiarazioni di Cassano. “Perché Cassano cosa c’entra con il calcio?”, chiede DragonJ. “Ammirevole la capacità di variare tra argomenti di Cassano, riesce agevolmente a dire castronerie sul calcio come sulla geografia”, è la battuta di John. Ma qualcuno come Adriano è d’accordo: “Cosa vuoi dirgli stavolta? Ha ragione in tutto e per tutto”. Mentre Rosario osserva: “Via Allegri, via Arrivabene, via Agnelli, via tutti: e poi Cassano con chi se la prende?”


Tags: cassano allegri arrivabene

Articoli Correlati