Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 24 Febbraio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, Calciopoli: Il tweet di Antinelli su Scardina scatena la bufera

19/04/2023 09:22

Juve, Calciopoli: Il tweet di Antinelli su Scardina scatena la bufera |  Sport e Vai

La trasmissione di Rai3 Report ha riportato d'attualità il tema Calciopoli. Ne appofitta Alessandro Antinelli, caporedattore di Raisport, per un ricordo amaro su twitter di Ignazio Scardina, che fu coinvolto per presunti favori fatti a Moggi e poi dopo anni fu prosciolto

Leggo tante cose e tanti commenti su Calciopoli. Penso solo a quanto hai sofferto. Penso alle cose come sembrano e come sono veramente. Penso con rabbia a chi ha goduto della tua disgrazia.  Ora che sono più di 5 anni che te ne sei andato fa ancora male caro Igna. Manchi.

Fioccano le reazoni: "Ho avuto l'onore dal '92 al '96 di averlo tra i tanti maestri di quella redazione fantastica del TG2, da Gianfranco De Laurentiis a Maurizio Vallone. Ignazio era un poeta nei servizi, un uomo meraviglioso, quello che gli è successo dovrebbe far vergognare molti" oppure: "Questo fa riflettere quanto nella foga di voler far male agli altri con i vostri titoli, articoli, scoop, alla fine lasciate solo schifo in giro" e poi: "Riflettete molto molto bene prima di spalare m... sula gente.  Non riferito a lei ma alla categoria infame della quale fa parte"

C'è chi scrive: "Che vergognosa ingiustizia. Che schifosa ingiustizia" e anche: "Uno dei migliori giornalisti sportivi di sempre della Rai. Onesto e professionale, trattato a pesci in faccia!
Il servizio pubblico ha il dovere di ristabilire tutta la verità. Siete sempre in tempo, questo sarebbe onorarne la memoria nel migliore dei modi" oppure: "Il 2006 ha cambiato la vita di troppe persone , chi ha perso il lavoro , chi è stato colpito negli affetti , chi ha perso la vita ! Perché ? Perché il 2006 è stato un agguato mafioso" e infine: "Perché TUTTI i media hanno accettato la “sentenza” di una Juventus unica colpevole mentre le altre società facevano veramente illeciti e ci sono voluti quasi 20 anni per accennare la verità !? Fatevi tutti un esame di coscienza!!!".


Tags: calciopoli moggi Antinelli

Articoli Correlati