Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 27 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, c'è un altro colpo che fa sognare i tifosi

26/01/2022 21:40

Juve, c'è un altro colpo che fa sognare i tifosi |  Sport e Vai

Praticamente chiuso per Vlahovic, sul taccuino il nome di Nandez e in testa il sogno che porta a Frenkie de Jong. Questa la lista di un mercato juventino, che non vuole smettere di far sognare i tifosi. L'olandese potrebbe, infatti, lasciare il Bacellona e la Juventus potrebbe farsi trovare pronta, visto anche l'interessamento degli azulgrana per Alvaro Morata.

Sui social, ovviamente, i tifosi tengono alta l'asticella e commentano con entusiamo e un pizzico di scetticismo per quello che sarebbe a tutti gli effetti un colpo da novanta. A gettare benziano sul fuoco, anche il noto giornalista di fede juventina, Marcello Chirico che su twitta: 

Visto che De Jong adesso è in tendenza (strano) vi aggiungo che il giocatore vuole lasciare il Barcellona. Ora o a giugno. La Juventus sarebbe disposta a liberare subito Morata in cambio non di Depay ma di un prestito + riscatto da concordare a giugno dell'olandese.

Un tweet che scatena i tifosi. C'è chi scrive: "La vedo durissima, De Jong se non ricordo male prende 10 milioni al Barca e mancano 5 giorni alla fine del mercato. Ma la speranza è sempre l'ultima a morire" e ancora: "So che non succederà ma lo faccio lo stesso, se arriva de Jong e teniamo de Ligt l’anno prossimo faccio l’abbonamento allo stadio e mi taglio la barba".

Un tifoso incorona la dirigenza: “De Jong a Torino e Cherubini diventa di diritto il miglior dirigente della via Lattea”, "Uhhh così si opera, allora cherubini e arrivabene non sono così malfidati come si dice..", e chi ci predica calma: “Su De Jong non mi voglio illudere, almeno non prima dell’ufficialità di Vlahovic”.


Tags: juventus barcellona de jong

Articoli Correlati