Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 7 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, c'è un'accusa che i giocatori fanno ad Allegri

20/03/2022 10:52

Juve, c'è un'accusa che i giocatori fanno ad Allegri |  Sport e Vai

Non è tanto la lite tra Allegri con parte dei giocatori, capeggiati da Dybala, per il ritiro da annullare a rendere freddini i rappporti di alcuni elementi della Juventus con il loto tecnico.

La Gazzetta dice che Allegri pensa che con la rosa che ha stia facendo il massimo, "mentre i giocatori (non esenti da colpe per la dirigenza) lamentano la mancanza di gioco e schemi offensivi".

E i tifosi? I più accaniti lanciano l'ultima scialuppa di salvataggio ad Allegri e sui social chiedono lo scudetto: “Battendo la Salernitana siamo a quattro punti da Napoli e Inter (se batte il Bologna) e a 7 dal Milan. Il secondo o terzo posto è un obiettivo raggiungibile. Resta un campionato dove solo chi vince delle grandi arriva alla sufficienza”, scrive Graziano. Un sentimento che dopo gli anticipi del sabato è condiviso da molti tifosi: “Se le vinciamo tutte lo scudetto è possibile, sempre se il Milan perde punti nel frattempo”.

Sui social cresce l’entusiasmo come spiegano le parole di Gabriele: “Perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio. Oggi conta solo la vittoria, continuiamo la nostra rincorsa ed andiamo a prendere questi scappati di casa”. Il campionato diventa un modo anche per superare la delusione Champions: “Dobbiamo tornare obbligatoriamente alla vittoria si per ridare vigore allo spirito ferito che per avvicinarci all’Inter prima dello scontro diretto”.

C'è chi scrive: “Lo paghiamo 9 milioni di euro all’anno, è in questo momento che deve dimostrare di valerli”, sottolinea Massimo. Il tecnico anche in conferenza stampa ha parlato solo di quarto posto ma i tifosi vogliono di più: “Il sogno scudetto non è impossibile. Bisogna vincerle tutte. Basta nascondersi”.


Tags: juventus scudetto max allegri

Articoli Correlati