Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 3 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, bufera su Marchisio dopo le accuse per la gara col Nantes

18/02/2023 11:03

Juve, bufera su Marchisio dopo le accuse per la gara col Nantes |  Sport e Vai

Non sono piaciute a molti tifosi della Juventus le critiche mosse via twitter da Claudio Marchisio alla squadra di Allegri dopo il pari col Nantes in Europa League. Il principino ha scritto

"Sono critico perché mi rode vedere la mia squadra del cuore fare così fatica (in generale), avendo giocatori forti e uomini che conosco bene, vivere un certo momento. Il rigore c'era ma stai giocando con la 13esima del campionato francese, la fortuna ti serve e te la vai a prendere con le squadre forti. Non con queste"

Buona parte del popolo bianconero si è ribellata: "Non posso e non voglio credere che Marchisio abbia scritto per mancanza di amore verso la Juventus. Tuttavia ciò non significa non abbia scritto sciocchezze perché un uomo di sport dovrebbe sapere che la vittoria non è mai scontata anche in partite a senso unico" oppure: "Quindi Marchisio ha sempre vinto contro squadre sulla carta piu scarse? A Copenaghen giocava? Ad Istanbul giocava?" e ancora: "che creare occasioni significa fare gol automaticamente non esiste da nessuna parte. Ne posso citare 100 occasioni che Marchisio stesso non ha segnato.. E questo non significa che fosse da criticare lui o la juve"

C'è chi osserva: "Marchisio ce l'ha con allegri perché gli ha sbattuto in faccia che a certi livelli non poteva più giocare. Andò allo zenit e si ritiro' subito dopo, dandogli ragione. Ma evidentemente non gli è passata. Inoltre se vuole fare la tv deve fare il democristiano"

Non manca chi gli dà ragione: "Bravo Marchisio, solo questa è la verità, ma lo stesso Allegri e quelli che lo portano in trono non lo vogliono capire. Poveri illusi. La 13° della Ligure 1 con tanta energia nelle gambe,intelligenza tattica, disposti bene in campo da un allenatore bravo. Allegri con sto gioco=0" e infine: "si è arrivati anche a insultare Marchisio, una delle persone più innamorate di questo club sul pianeta e uno che si prende la responsabilità di dire sempre quello che pensa"

 

 


Tags: juventus europa league marchisio

Articoli Correlati