Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, Angelozzi incorona Gatti e scatena l'ironia social

12/06/2022 21:44

Juve, Angelozzi incorona Gatti e scatena l'ironia social |  Sport e Vai

Intervistato dalla redazione di SkySport, il direttore dell'area tecnico-operativa del Frosinone, Guido Angelozzi, si è soffermato, ovviamente, sull'ottimo impatto di Federico Gatti con la maglia della Nazionale azzurra lasciandosi andare a un vero e proprio grande attestato di stima e orgoglio verso il prossimo centrale difensivo della Juventus:

Devo ammettere che per me, il ragazzo e la società è stata una bella soddisfazione vederlo esordire in quel modo con l'Italia. Sinceramente, ieri mi sono commosso. Vederlo in Nazionale dopo tutti i sacrifici che ha fatto... devo ringrazionare il suo agente, Dario Paolillo, che mi ha dato la possibilità di portarlo a Frosinone l'anno scorso. Ho mandato un messaggio a Gatti. Lui deve stare tranquillo e concentrato. Martedì lo aspetta un'altra partita, è un ragazzo serio, che pensa solo a sfruttare questa occasione.

Poi, sulle potenzialità di Gatti, Angelozzi spiega:

Bravo Cherubini che è stato veloce a prenderlo. Secondo me, Gatti può giocare benissimo nella Juve, ma anche nell'Inter e in tutte le grandi squadre... anche nel City. È un predestinato e ha tutto per farlo. Spetterà ad Allegri farlo giocare, ma è un giocatore da grande club.

Sui social, i tifosi non perdono occasione per ironizzare un po'. Qualcuno scrive: "Avoja. Pure nel Real Madrid", e ancora: "È già meglio di Paolo Maldini", "E vale 178 milioni". Un altro tifoso scrive: "Se Gatti gioca nel City, Erlic può giocare nel Brasile", "Fategli appoggiare il fiasco!!! Aiuto…", "Povero calcio italiano", "Peccato che non giocherà nemmeno nella modesta Juve forse la coppa Italia come Perin"


Tags: juventus frosinone italia gatti

Articoli Correlati