Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 27 Febbraio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve: anche Varriale saluta Chiellini, ma scoppia la bufera

12/05/2022 15:03

Juve: anche Varriale saluta Chiellini, ma scoppia la bufera |  Sport e Vai

L'annuncio dell'addio alla Juventus a fine stagione ha sconvolto i fan di Giorgio Chiellini. Il difensore ha confermato i rumors sul suo futuro, svelando in diretta ai microfoni di Mediaset, subito dopo la finale di Coppa Italia con l'Inter, il divorzio dalla società bianconera. Tra quelli che hanno rivolto al capitano della Juve - e della nazionale - un appassionato saluto c'è anche Enrico Varriale. L'ex vicedirettore di Rai Sport ha salutato a modo suo il difensore, spendendo belle parole su Twitter nei suoi confronti:

"Esemplare l'addio di Chiellini. Chiude la carriera un grande calciatore e un uomo vero che si conferma tale pure dopo la finale di Coppa Italia,giocata benissimo a differenza di qualche suo giovane compagno strapagato.Da applausi anche l'ammissione della superiorità dell'Inter". 

Nonostante le belle parole, il giornalista è però finito ugualmente nella bufera. Tantissimi i messaggi dei follower di fede bianconera che hanno commentato in malo modo il suo post. "Chiellini prima che un grande giocatore è un uomo vero. Lei è un giornalista privo di onestà intellettuale e un piccolo uomo". Oppure: "Chiellini è un vero Uomo. Sei tu che nn lo sei". E ancora: "Chiellini è un signore. E anche Allegri ha detto che l'arbitro ha arbitrato bene. Ma lei, che ha rotto i marroni a Orsato sul caso Pjanic, non ha niente da dire sulla mancata espulsione di Brozovic? A parte i rigori ....".

.


Tags: juventus giorgio chiellini varriale

Articoli Correlati