Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 3 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, Allegri non cambia obiettivo e torna l'AllegriOut

17/02/2024 22:54

Juve, Allegri non cambia obiettivo e torna l'AllegriOut |  Sport e Vai

L'allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri commenta il 2-2 del Bentegodi contro il Verona ai microfoni DAZN, provando a spiegare il momento no dei bianconeri e degli obiettivi per il proseguo della stagione.

"Stasera avremmo anche potuto perdere, nonostante si sia avuto anche 2-3 situazioni favorevili che abbiamo avuto verso la fine della gara. Certamente dobbiamo riordinare le idee e chiarire il nostro obiettivo. In questo momento prendiamo gol con troppa facilità, ma dobbiamo prenderci questo punto in trasferta e dobbiamo pensare al Frosinone".

Poi, sullo Scudetto, il tecnico bianconero rivela: "Non so se sulla gara di oggi abbia influito il distacco dall'Inter, ma di certo da oggi non deve più incidere. Abbiamo conquistato due punti in quattro gare e in questo periodo queste partite non bastano. Vlahovic? Ha fatto una buona partita, ma la abbiamo fatto in generale e non basta. Ora, non dobbiamo pensare di essere già in Champions League. Abbiamo un buon vantaggio e dobbiamo difenderlo. La sensazione di questa sera è che potessimo subire un gol da un momento all'altro... non va bene. Dobbiamo ripartire e pensare solo al Frosinone".

Sui social, Allegri finisce inevitabilmente sul banco degli imputati: "La Juve è una Maserati spinta da un motore di Fiat Panda", scrive qualcuno e ancora: "AllegriOut rubastipendio. Il resto sono deliri", "Il bonus corto muso si è esaurito". C'è anche chi prova a difendere il tecnico toscano: "Sono tornati gli AllegriOut dopo due punti in quattro partite. Forse molti dimenticano però che Allegri ha portato la juve al secondo posto in classifica con pochissimo materiale qualitativo a disposizione. Perdonali Max..."


Tags: juventus allegri verona

Articoli Correlati