Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, ai tifosi non tornano i conti nel paragone con le milanesi

09/06/2022 15:24

Juve, ai tifosi non tornano i conti nel paragone con le milanesi |  Sport e Vai

I conti non tornano da nessuna parte per i tifosi della Juventus. Nè guardando i risultati delle ultime stagioni, dove Milan e Inter hanno spadroneggiato dopo quasi due lustri di successi bianconeri, nè sulla campagna acquisti e neanche sui prezzi degli abbonamenti. Flitrano le indiscrezioni sui prezzi per la prossima stagione e vedere la Juve l'anno prossimo allo Stadium costerà molto di più che andare a San Siro per assistere alle gare dei campioni d'Italia del Milan e dei vice-campioni nerazzurri. Praticamente il doppio.

Non ci sono comunicati ufficiali ma dalle comunicazioni agli abbonati su calcioefinanza escono dei dati. Leggendo le cifre, infatti, si scopre che sedere in Curva Scirea l’anno prossimo costerà 650 euro, conto i 270 richiesti dalle sue società di Milano per il secondo anello. La forbice si assottiglia per i settori più costosi. Sui social, i tifosi dimostrano di non gradire la differenza abissale e non mancano le proteste.

Qualcuno twitta: “La Juve ha deciso di seguire un modello completamente errato per gli abbonamenti”, e un altro tifoso ironizza: “Per vedere Rabiot e De Sciglio dal vivo questo e altro”, o ancora: “Prezzi consoni per il calcio propositivo di horto muso“, e poi: “Sono fiero del nostro stadio ma non posso giustificare cifre del genere, specialmente in un settore che dovrebbe essere popolare“, “Il calcio del popolo…..”, “Prezzi folli per un contesto storico così delicato. FOLLI. Se ci aggiungi anche una squadra non proprio “bellissima” da vedere…”, “Non andrò a vedere una singola partita fino a che Allegri sarà l’allenatore della Juventus“, “Visto i prezzi abbonamenti mi aspetto un grande mercato perché altrimenti ne perderebbero minimo la metà, l’ultima volta successe con Cristiano”.


Tags: juventus milan abbonamenti

Articoli Correlati