Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 28 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, 500mila disdette alle pay-tv e scoppia il caos sul web

01/02/2023 08:47

Juve, 500mila disdette alle pay-tv e scoppia il caos sul web |  Sport e Vai

Ha anche conseguenze per le pay-tv Dazn e Sky la sentenza sulla Juventus e la bufera giudiziaria che rischia di abbattersi ulteriormente sul club bianconero. Stando a Il Giornale ci sono state circa 500.000 disdette ad abbonamenti per le partite della Serie A in tv dopo la sentenza di condanna della Juventus. E sarebbe solo il primo passo di uno tsunami che incombe sul valore del nostro campionato.

Fioccano le reazioni sul web: "Vale anche l’opposto: quanti che hanno disdetto dopo Pjanic in Inter-Juve magari stanno pensando di ritornare?", oppure: "Ma non vi rendete conto di quanto ridicolo e meschino è questo ricatto? Non vi difendete nemmeno, cercate di convincere gli altri che devono sopportarvi così, anche se rubate, altrimenti chissà che succede. Ma non vi fate nemmeno un po' schifo?" e ancora: "In compenso si prenderanno tutti i tifosi delle altre squadre defraudate che hanno disdetto in passato...la Juve ha rovinato l'immagine del campionato italiano Già recidiva..va radiata o cambiata la proprietà"

C'è chi scrive: "e se molti avessero dato disdetta perché schifati dell'ennesimo scandalo e dimostrazione che qualcuno bara sempre falsando tornei su tornei? Credo che per rivalutare la serie A debbano essere ripristinati principi di lealtà, correttezza e sportività! Non provare a insabbiare!!!" e ancora: "Il famoso "valore" del nostro campionato. Quello di cui per dieci anni si è saputo il vincitore a gennaio. Quello in cui non si movimenta un euro in uscita. Quello delle 20 squadre, la metà delle quali appena degne della B. Ovviamente ce ne preoccupiamo adesso. Sì"

Rispondono anche gli juventini: "devono fallire tutti. Ringraziate questa giustizia sportiva. Poi si passerà alle trasmissioni Tv e Radio e ai giornali. Tutti giu con noi dovete venire visto l'omerta dei media sulle altre squadre". Infine la chiosa sarcastica: "Finalmente gli streaming saranno più stabili"

 


Tags: juventus abbonamenti pay-tv

Articoli Correlati