Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 5 Dicembre 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Italia, Mancini caos: è tiro al bersaglio su twitter

15/06/2022 09:35

Italia, Mancini caos: è tiro al bersaglio su twitter |  Sport e Vai

E' colpa sua. Già dimenticate le due prove incoraggianti della settimana scorsa della Giovane Italia. La scoppola rimediata contro la Germania in casa loro non viene perdonata da nessuno. Nè dai giornalisti, nè dai tifosi che incrociano le armi su Roberto Mancini.

Ad attaccare il ct anche Mario Sconcerti, dalle colonne del Corriere della Sera:

“Adesso è tempo che anche Roberto Mancini faccia sapere quello che pensa sul presente e sul suo futuro. Deve decidere lui, ma anche noi capire di cosa abbiamo bisogno: se di uno sperimentatore, suggestivo e acrobatico, indubbiamente molto bravo e stanco, o della gestione tecnica e politica di una crisi di movimento. La sensazione è che si sia esagerato con i dilettanti allo sbaraglio"


E i tifosi? Su Twitter l’hashtag è in tendenza con quasi 10mila post, buona parte dei quali inferociti verso il Ct (e verso il presidente Figc Gravina). “La nazionale di Mancini è un chiaro esempio di come NON deve avvenire un ringiovanimento della rosa: buttando giovani nella mischia solo per la loro carta d’identità”, scrive Fra. Simone se la prende col quarto potere: “Il Ct abusivo è il cocco della stampa. Ventura non poteva uscire di casa e a Mancini tutto viene perdonato. Se avesse un briciolo di dignità dovrebbe dimettersi”. Giuseppe chiede sarcastico: “Scusate si è già dimesso Roby Mancio?”.


Tags: italia mancini germania

Articoli Correlati