Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Italia, la candidatura playoff che scalda i tifosi

18/11/2021 20:08

Italia, la candidatura playoff che scalda i tifosi |  Sport e Vai

A marzo, Roberto Mancini potrebbe avere una nuova freccia per il suo arco per centrare la qualificazione al Mondiale in Qatar in programma tra un anno. La novità arriva da Cagliari, dove il giocatore più rappresentativo, Joao Pedro, ha infatti cittandinanza italiana e, quindi, potrebbe vestire la maglia di una Nazionale in crisi di gol e di attaccanti.

A confermare la cosa anche le parole del direttore sportivo del Cagliari, Stefano Capozucca che a Radiolina ha commentato:

Visto che mancano gli attaccanti in Italia non capisco perché non possa essere preso in considerazione un giocatore come Joao Pedro. Joao Pedro è italiano, potrebbe anche giocare per l'Italia.

Sui social, la notizia divide i tifosi azzurri. In tanti vedrebbero di buon grado l'arrivo del brasiliano e scrivono: "Guardate ragazzi speriamo, come prima punta potrebbe sicuramente far meglio di immobile e del gobbo!!" e ancora: "Peggio di immobile e belotti per quanto adattato, non credo farà!", "Meglio di Immobile e Belotti è sicuramente!", "Joao Pedro in Nazionale, visto come stiamo messi, per me è un grosso sì".

Non manca chi non nasconde il rammarico: "Joao Pedro si è svegliato un po tardi, fosse stato convocabile avrebbe sicuramente già giocato contro l'Irlanda del Nord, se c'è la possibilità è da convocare oggi, anzi ieri" e anche chi direbbe di no: "Come centravanti a Immobile al massimo gli allaccia gli scarpini" e ancora: "Devo essere sincero, anche se mi farebbe piacere vedere Joao Pedro vestire la maglia dell' Italia, devo dire che non lo troverei ugualmente giusto. Ho sempre odiato chi ha cambiato nazionale solo perché non è stato c*gato da quella reale".

 

 

 

 


Tags: italia mondiali joao pedro

Articoli Correlati