Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 4 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Italia, Elmas si scusa con gli azzurri e scatena i tifosi

09/09/2023 23:49

Italia, Elmas si scusa con gli azzurri e scatena i tifosi |  Sport e Vai

Il pareggio con la Macedonia del Nord faccia malissimo alla prima Nazionale di Luciano Spalletti. Nel post gara, poi, l'ammissione del fantasista macedone del Napoli, Eljif Elmas, che ai microfoni di Rai Sport ha voluto scusarsi personalmente con l'Italia per il terreno di gioco della Tose Proeski Arena di Skopje, sembra convincere i tifosi azzurri,

Elmas ha, infatti, ammesso:

Mi scuso con l’Italia e con tutta Europa per le condizioni di questo terreno di gioco. Non è un campo in cui si può giocare a calcio. Certo, il punto ci fa felici, ma non si può giocare su questi campi.

Sui social, le parole del macedone non lasciano indifferenti i tifosi, che non mancano di commentare. Qualcuno scrive: "Viene il sospetto che sia stato “sistemato” così apposta per diminuire il dislivello tecnico…" e ancora: "È inutile scusarsi. Lhanno fatto apposta". Qualcuno, però, applaude il gesto: "Gran bel giocatore, i ns dovrebbero imparare", "ranq.. Tanto facevamo ca**re ugualmente..".

Tanti, poi, i tifosi del Napoli che chiedono a gran voce maggiore minutaggio per Elmas in serie A. C'è chi scrive: "Che ca**o di giocatore Elmas. Spero che stasera Garcia abbia visto la partita", oppure: "La mia chiosa finale è su Elmas, che anche oggi si è dimostrato un buonissimo giocatore, che secondo me può giocare sia da mezz'ala sia da esterno, perché ha quelle caratteristiche. Merita sicuramente più spazio al Napoli".


Tags: italia Elmas Macedonia del Nord

Articoli Correlati