Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 21 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Ipotesi patteggiamento Figc-Juve su filone stipendi scatena la bufera

24/05/2023 08:50

Ipotesi patteggiamento Figc-Juve su filone stipendi scatena la bufera |  Sport e Vai

E' ancora caldissimo il tema legato ai processi della Juve ma ci sarebbero prove di disgelo con la Figc. Per la Gazzetta  ufficialmente non si muove nulla ma l'idea patteggiamento per il filone stipendi resta in piedi. I giorni decisivi saranno quelli tra la fine del campionato e l'udienza del 15 giugno, il club dovrebbe decidere di non ricorrere nuovamente al Collegio di Garanzia del Coni ma sul tavolo ci può essere la garanzia da ricevere che tutto si chiude rinunciando all'Europa per una sola stagione.
Fioccano i commenti: "Se vi siete presi 10 punti per le plusvalenze, per gli stipendi ne meritate addirittura jl triplo..Pensare di beccare una multa è una cosa oscena", oppure: "4 procedimenti per 4 contestazioni diverse per cose più gravi e parlate di patteggiamento...la B sarà un lusso" e ancora: "Niente sconti. I termini per il patteggiamento sono scaduti. Basta con la giustizia tagliata su misura dell'imputato"

C'è chi scrive: "La Juve ha un bacino d’utenza triplo rispetto a qualsiasi altra squadra di serie A. Qualunque cosa accada i 12 milioni di tifosi saranno la benzina per tornare a vincere come ha sempre fatto. Rassegnatevi, la Juve non sparirà. Un paio d’anni di pausa e poi piangete tutti di nuovo" e anche: "Se faranno patteggiamento sarà solo per SALVARE DIRITTI TV.  Per un CHIEVO qualunque la giustizia  funziona diversamente. Che SIA CHIARO" e infine: "Penalizzazione a là carte. Ma poi quale collaborazione che questi hanno fatto 31839 ricorsi e continuano a chiedere una pacca sulla spalla come massima pena".


Tags: juventus penalizzazione patteggiamento

Articoli Correlati