Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 6 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inzaghi, l'arbitro francese e la frase esatta: è bufera sul web

15/05/2023 15:11

Inzaghi, l'arbitro francese e la frase esatta: è bufera sul web |  Sport e Vai

“Non mi piace parlare di arbitri, mi han fatto notare che è stato designato un arbitro francese quando nel Milan ci sono 4 giocatori francesi, ma nessun problema". Queste parole, pronunciate da Simone Inzaghi, stanno rimbalzando ovunque. Dalla sala stampa del Milan, dove a Pioli le cose sono state riportate in maniera meno sibillina ("Inzaghi si è lamentato...") al mondo del web dove scoppia la bufera: "ho appena letto che Inzaghi si sta lamentando di un arbitro francese perché il Milan ha quattro galletti in squadra? Siamo seri??? Non lo sa che Boban li comanda tutti, transalpini e non???" e poi: "Ma vi pare che un allenatore dica che un arbitro francese può favorire noi perché abbiamo più francesi??" e ancora: "Inzaghi fa notare che l'arbitro è francese e che nel milan ci sono tanti francesi. Ma per lui non ci sono problemi in questa cosa. Ma allora se non ci sono problemi perché lo fa notare? Chissà..."

C'è chi scrive: "Avvelenare i pozzi. Solo quello sapete fare" e anche: "Fa ridere che lui non ne parla, ma anche qui parla solo di arbitri. Un eterno pagliaccio!" e poi: "Parlare di Krunic all'andata ci sta e fa parte del "gioco" ma l'insinuazione velata di Inzaghi sull'arbitro francese è vergognosa. Con tutta probabilità sarà il finalista della Champions: un salto di livello lo dovrebbe fare anche dal punto di vista comunicativo
Inzaghi è già campione d'Europa di pianto preventivo" e infine: "Ma quanto siete patetici? Inzaghi non ha detto questo e pure quella che “gestisce” le interviste ha detto “non ha detto la stessa cosa ma andiamo avanti".


Tags: milan arbitro INZAGHI

Articoli Correlati