Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, Zanetti cita Facchetti e scatena i social

10/02/2021 21:41

Inter, Zanetti cita Facchetti e scatena i social |  Sport e Vai

L’eliminazione dell’Inter dalla Coppa Italia è un momento difficile da mandare giù per la tifoseria nerazzurra. La squadra di Antonio Conte è stata infatti eliminata sia dalla Champions che dalla coppa nazionale, ed ora dovrà concentrare tutti i suoi sforzi sul campionato. E a rendere ancora più amare la serata dell’Allianz Stadium, anche la polemica a distanza che ha visto coinvolto proprio il tecnico contro il suo ex presidente Andrea Agnelli.

La citazione di Zanetti

Sui social è un interista doc come Javier Zanetti a provare a tirare su il morale a tutto l’ambiente nerazzurro con un messaggio di orgoglio dalle parole di Facchetti: “Ci sono giorni in cui essere interista è facile, altri in cui è doveroso, e giorni in cui esserlo è un onore”.

La reazione dei social

Parole che hanno subito infiammato il popolo interista che ha risposto compatto al messaggio lanciato dall’argentino e le risposte non si sono fatte attendere: “Orgoglioso di non essere come loro” scrive Riccardo. E sono tanti i messaggi che inneggiano all’argentino, probabilmente l’ultima grande bandiera nerazzurro: “Sarai sempre tu il nostro capitano”.


Tags: juventus inter Javier Zanetti

Articoli Correlati