Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 19 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, Zampini semina zizzania: Ora solo silenzio e imbarazzo?

07/02/2022 16:39

Inter, Zampini semina zizzania: Ora solo silenzio e imbarazzo? |  Sport e Vai

Quando si era trattato di "massacrare" Bonucci per la sua reazione scomposta col segretario dell'Inter Christian Mozzillo in supercoppa gli interisti chiedevano pene esemplari ma che succede ora che sembra che Lautaro abbia sputato nei confronti di Theo Hernandez a fine derby dopo l'espulsione dle terzino del Milan? Arriva un tweet polemico ma un po' mascherato di Massimo Zampini. Il cronista di fede bianconera scrive

Come sempre, ipocrisia e moralismo lasciano il posto al silenzio e all'imbarazzo se la reazione rabbiosa post sconfitta è di un giocatore della propria squadra e non di quella odiata. Come regola di vita meglio non ergersi su un piedistallo, no?

Molti ci vedono un riferimento a Fabrizio Biasin ma in ogni caso scoppia la polemica social: "mi sembra che sia stata rispettata la tradizione, prima parlano e lanciano sentenze, poi, quando tocca a loro, spariscono.... è stato sempre così e sarà sempre così" o anche: "se non altro non si può dire che non siano coerenti con loro stessi, da sempre questa è la loro forma mentis, l'asticella non si alzerà mai
Ogni riferimento alla squadra a strisce nere e azzurre è puramente casuale ?" oppure: "Soprattutto al silenzio, più che all'imbarazzo" e ancora: "Ogni volta che gli interisti perdono succede sempre un casino"

C'è anche l'altra campana: "Bravo Massimo, tipo quelli che si professano diversi e poi hanno il record di multe per insulti agli arbitri, stop ai piedistalli" e infine. "Il punto non è chi è migliore e chi peggiore, il punto è che fate schifo come tutti gli altri, ma non l'avete ancora capito"


Tags: inter bonucci lautaro martinez

Articoli Correlati