Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 5 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, web in fiamme dopo le rivelazioni di Lautaro su Lukaku

27/07/2023 09:05

Inter, web in fiamme dopo le rivelazioni di Lautaro su Lukaku |  Sport e Vai

Nella lunga intervista concessa da Lautaro Martinez alla Gazzetta dello sport c'è anche un passaggio su Lukaku. Dice l'argentino

Ci sono rimasto male. Ho provato a chiamarlo in quei giorni di caos ma non ha mai risposto, lo stesso ha fatto con altri miei compagni. Dopo tanti anni insieme sono rimasto deluso. Gli auguro il meglio ma non me l'aspettavo

Parole che infiammano ulteriormente il web scatenando la reazione dei tifosi dell'Inter:"Madonna mia Lukaku, ma neanche le 10enni che iniziano le medie e fanno “ora non ci parlo più con te perché esco con le ragazze grandi” oppure: "È andato pure al suo matrimonio.. veramente un uomo ridicolo" e poi: "un uomo così immaturo ed immorale, fossi nella Juventus, non lo prenderei mai. Senza considerare che sono più le occasioni importanti che fallisce (Siviglia, City), che quelle in cui determina"

C'è chi scrive: "Definisci Lautaro un fratello, poi non gli rispondi per che vuoi andare alla Juve… Quando vieni a San Siro portati i tappi di F1 perché ti faccio sanguinare le orecchie panterone moscione" e anche: "Significa che non voleva l'Inter. Falso e doppio gioco per arrivare al suo scopo cambiare squadra" e ancora: "E pensare che gli ha pure fatto da scudiero ed aprispazi ...Lautaro a Lukaku..non solo meschino con i tifosi ma anche con i compagni .."

Il web è scatenato: "lautaro è un uomo prima di essere un giocatore e poi un capitano, è un uomo vero che tiene alla squadra più di tutto ed è ciò che lukaku non sarà mai" e infine: "Ciao Lukaku, la tua maglia, quella dello scudetto, ho deciso di buttarla. Sei una delusione.m In questo hai brillato: sei un Icardi, un Ganz, un Cannavaro. Va a baciare altre maglie, è un’altra delle cose che ti riesce alla grande".

 


Tags: inter lukaku lautaro martinez

Articoli Correlati