Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 5 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, tifosi stregati e increduli: da esubero a titolare?

23/07/2022 23:48

Inter, tifosi stregati e increduli: da esubero a titolare? |  Sport e Vai

Dalla sconfitta di misura contro il Lens, i tifosi dell'Inter escono con una bella e gradita sorpresa. Quello che, a detta di tutti, sarebbe dovuto essere il primo esubero, con valigia già pronta e una destinazione da trovare al più presto, dimostra in campo di poter dire la sua con il nerazzurro addosso e si prende i complimenti sui social.

Parliamo dell'esterno austriaco, Valentino Lazaro, che appena rientrato da tre anni passati in prestito, tra Newcastle, Borussima M'gladbach e Benfica, in questo precampionato, sta lettaralmente conquistando i tifosi della Beneamata.

Qualcuno twitta: "Vi dirò, Lazaro in questo pre campionato mi sta piacendo. Ordinato e propositivo. Bravo" e ancora: "Per me va data fiducia a Lazaro poi vedete voi !", "Lazaro > Gosens", "Considerata la mancanza di certezze sull'affidabilità fisica di Gosens, ci penserei due volte prima di far partire Lazaro. E comunque Perisic ci mancherà. Moltissimo", "Comunque Lazaro è l'unico calciatore della rosa a saper dribblare. Penso di sentirmi poco bene", "Più i capelli sono corti, più Lazaro diventa forte", "Lazaro titolare e gusen in infermeria, alla fine il tempo è sempre galantuomo ma che fatica portare tutta la competenza sulle proprie spalle".


Tags: inter simone inzaghi lazaro

Articoli Correlati