Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, tifosi senza dubbi: Va bene così, non può essere un rimpianto

16/03/2022 08:07

Inter, tifosi senza dubbi: Va bene così, non può essere un rimpianto |  Sport e Vai

Il momento difficile dell'Inter, dopo il pari sofferto col Torino e la vetta della classifica sfumata anche comprendendo i possibili tre punti nel recupero col Bologna, sta facendo perdere certezze in casa Inter. Singolare che proprio ora arrivi la notizia del ritorno in Nazionale di Eriksen. Il danese, che a 9 mesi di distanza dal terribile malore cardiaco che fece tremare tutti, da gennaio non è più un tesserato nerazzurro ed ora gioca nel Brentford ma sembra quasi tornato ai livelli di un tempo.

Secondo Il Giornale il giocatore ora diventa un rimpianto per l'Inter: quanto sarebbe servita la sua classe ai nerazzurri. L'Inter non aveva molte alternative in realtà, perchè il giocatore col fibrillatore sub-cutaneo che gli fu installato non avrebbe potuto scendere in campo in A per le leggi italiane. L'unica sarebbe stato aspettare un eventuale ok dei medici a togliere l'apparecchio a Eriksen.

 

Fioccano i commenti sul web. Pochi si accodano all'articolo de Il Giornale : "Rimpianto perché senza il gravissimo problema sarebbe stato determinante per la stagione" e anche: "La legge è legge.. Peccato anche non aver fatto una plusvalenza" oppure: "Dopo un arresto cardiaco questo frettoloso ritorno al calcio è un grosso azzardo. Ha fatto bene l’Inter". C'è chi scrive: "Sarebbe stato un rimpianto anche se avesse smesso di giocare. Poi ci sono le regole. qualsiasi cosa è usata per inventarsi una mancanza dell’Inter" e anche: "La colpa non è dell'inter, viviamo in uno stato 50 anni indietro rispetto all'Inghilterra, l'inter è stata costretta a lasciare libero Eriksen".

I fan nerazzurri non accettano la provocazione: "Eriksen non poteva giocare in Italia per le normative in tema di idoneità e all’Inter rispettano le norme piú di qualche altra squadra" e poi: "se in Italia non può giocare è un rimpianto l'inter?" e anche:: "Semplicente l'Inter rispetta le regole, avendo dato al giocatore libertà di giocare dove gli è consentito. Se in Italia non si può giocare con il pacemaker non può diventare un rimpianto"

 


Tags: inter rimpianto eriksen

Articoli Correlati