Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 18 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, tifosi infuriati: trovato il colpevole del ko contro la Lazio

26/08/2022 22:53

Inter, tifosi infuriati: trovato il colpevole del ko contro la Lazio |  Sport e Vai

Pochi dubbi per i tifosi dell'Inter, che hanno immediatamente individuato il colpevole della netta sconfitta in casa della Lazio. Il web nerazzurro infatti si scaglia compatto contro Simone Inzaghi, ritenuto principale colpevole della sconfitta all'Olimpico. Ma il calcio vive di momenti, che possono girare in un senso o nell'altro: e stasera sono girati tutti dal versante biancoceleste, perché la truppa di Sarri, dopo l'inevitabile momento di smarrimento in seguito al pari di Lautaro, ha ripreso la rotta e portato la nave al successo. Sarri butta dentro Pedro e Luis Alberto, rispettivamente autori di assist e gol del 2-1. Ed è sempre Pedro poi a colpire per il 3-1, fulminando Handanovic con un destro diagonale perentorio.

E per molti tifosi dell'Inter, il principale colpevole è Simone Inzaghi, i cui cambi non sono piaciuti. Come dice Onoly: "Niente da dire. Gagliardini in campo 75 minuti. Lukaku tolto quando le squadre si allungano. Grande Limone". Allo stesso modo Ivan: "Giusto così …facciamo c...re …e tutti i cambi sbagliati". Anche Gianluca è perplesso: "Vuoi vincere la partita e togli Dumfries Lukaku".  Duca Andrea non lesina improperi: "Mamma che allenatore di m...a che abbiamo in campo". LaloSalamanca invece se la prende con Barella: "Barella al posto di lamentarsi da 2 anni dovrebbe iniziare a giocare. Che fa schifo da 2 anni. Mi irrita e mi ha rotto i co....ni". Edoardo si chiede: "Tanto da dire...a partire da gagliardini per 75'". 

Anche Andrea non si spiega alcune scelte del tecnico nerazzurro: "Gol straordinario ma abbiamo un allenatore mediocre che ha rinunciato a giocare tutta la partita, rimessa in piedi solo grazie a un gol casuale. Se nel 2022 hai ancora Gagliardini titolare per 70 minuti fatti da parte e lascia ad altri". Mentre Ciro non usa giri di parole: "Inzaghi non ci ha capito un c...o". E FodenFenomeno  aggiunge: "Scemone a chi regalerà il campionato questa stagione?". Number17 si chiede: "C'è molto da dire se in una partita non riesci a schierare nello stesso momento la tua miglior formazione per scelta e non per causa maggiore". Daniele invece è categorico: "Si ma partita preparata e gestita da dilettante..spiace dirlo ma è cosi". Anche Paul la vede così: "Stai dominando e togli il migliore in campo, Dumfries, quello che sta spaccando la difesa e tieni in campo il peggiore dei 22 Gagliardini. Boh". 

 


Tags: lazio inter INZAGHI

Articoli Correlati