Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 28 Novembre 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, tifosi a Commisso: Sono chiacchere da bar

15/10/2021 19:13

Inter, tifosi a Commisso: Sono chiacchere da bar |  Sport e Vai

Dopo le dichiarazioni al vetriolo di Rocco Commisso in merito all'ultimo scudetto vinto dall'Inter "senza rispettare le regole della Lega e che meriterebbero sanzioni", non si sono fatte attendere le risposte piccate dei tifosi nerazzurri, che sui social hanno scatenato una vera e propria bufera. 

Qualcuno suggerisce a Commisso: “Rocco io penserei un po’ ai problemi in casa mia prima di parlare dei campioni d’Italia, poi fai tu” un altro tifoso commenta: “Da Presidente di un club di A non puoi parlare così, è inaccettabile dai“, e ancora: “Invece di parlare dell’Inter pensi a non regalare calciatori…“, “Chi vince festeggia e gli altri spiegano, tutto nella norma, pagherei per lamentele così ogni anno, mi fanno godere”.

In molti ironizzano: “Per arrivare dietro alla Fiorentina ci dovrebbero dare 50 punti di penalizzazione….” o anche: “Scudetto bellissimo stravinto e strameritato per manifesta superiorità tecnica su tutte le squadre di Serie A, tutto il resto sono chiacchiere da bar“. E qualcuno critica le ultime operazioni di mercato della Fiorentina con la Juventus: “Gli stiamo proprio antipatici. Nel frattempo, dopo Chiesa, si accinge a vendere Vlahovic a condizioni vantaggiose dopo aver rifiutato quest’estate offerte da 60mln!”.

Non manca chi si schiera dalla parte di Commisso e scrive: “Commisso ha scoperto che ‘Le regole non valgono per tutti’. Non è vero, le regole valgono per tutti tranne che per l’Inter. Si fanno le regole da soli: hanno espulso Orsato per 3 anni”, e poi: “Dovevano avvisarlo che per l’Inter le regole non si applicano, al massimo si interpretano”, “Non vedo errori ha detto la verità“.


Tags: serie a inter Commisso

Articoli Correlati