Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 29 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, Sorrentino: Fosse stato un altro lo avrebbero crocefisso in Piazza Duomo

08/09/2022 15:45

Inter, Sorrentino: Fosse stato un altro lo avrebbero crocefisso in Piazza Duomo |  Sport e Vai

A commentare la gara di esordio dell'Inter in Champions a Radio 24 è Stefano Sorrentino. L'ex portiere parla a Radio 24 e dice

"Sia ieri che l'altra sera la sensazione dalla tv è stata che PSG e Bayern avevano la partita in mano, sapevano quando rallentare e quando infierire e questo può essere frustrante per chi è di fronte. Purtroppo in Italia vogliamo tutto e subito, la Juve ha finito un ciclo e ora sta ricostruendo. L'Inter dopo lo scudetto, lo scorso anno per poco non lo ha rivinto. La verità è che quando ti affacci fuori dall'Italia ti scontri con un divario enorme"


Poi si sofferma sull'alternanza Onana-Handanovic

"C'è stata un'alternanza normale, Onana è stato preso per il dopo Handa, Inzaghi è stato chiaro ed è giusto che sabato rigiochi lui, può essere un inizio di passaggio di testimone. Per me l'alternanza non c'è. Devono esserci delle gerarchie ben chiare nel ruolo del portiere, ma sto notando che in tante squadre c'è tendenza a gestire il portiere e ad alternarlo. Ieri Onana ha fatto molto bene, a parte una palla che gli è scappata e ha preso il palo, ma nessuno ne parla. Se lo avesse fatto Handanovic lo avrebbero crocifisso in Piazza Duomo"

Fioccano le reazioni: "È iniziata la santificazione mediatica per Handanovic, che schifo, 3 anni di prestazioni mediocri, ma si guarda ieri il mezzo errore di Onana, dopo 10 (dieci) parate di buon livello, in una sola partita.. e poi: "Per me Onana ieri sera poteva pure farsi 8 autogol, uno che non giocava da mesi e  dimostra di essere nettamente superiore alla prima partita c'è poco da difendere Handanovic" e infine: "Handanovic ha fatto cose ben peggiori e che sono costate punti importanti"


Tags: inter Handanovic Onana

Articoli Correlati