Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 28 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, sfogo Lukaku scatena i tifosi: è l'inferno sui social

11/10/2023 13:48

Inter, sfogo Lukaku scatena i tifosi: è l'inferno sui social |  Sport e Vai

“Sapete che non mi piace girare intorno ad un argomento. Parlerò a tempo debito, aspetterò il momento giusto. Ma se dicessi davvero come è andata l’estate scorsa, tutti rimarrebbero scioccati”. Lo sfogo di Lukaku ha colto nel segno. Le parole del belga hanno scatenato la bufera sul web. Attacca Fabrizio Biasin che twitta

Questo continuo “parlerò”. Se hai qualcosa da dire, dilla.

Fioccano le reazioni: "Parlerà come Marotta riguardo alla questione Skriniar. Cioè mai", oppure: "Vale anche per Inzaghi che aveva detto "a fine anno parlo io, glielo devo alla mia famiglia..." o anche: " se comincia ad approfondire la vergognosa campagna mediatica avvenuta nei suoi confronti appena ha osato rifiutare voi intoccabili ne vedremmo delle belle, soprattutto se spiegasse il VERO motivo del suo mancato ritorno"

C'è chi scrive: "Ma cosa deve dire, questo spera che la gente dimentichi e magari tra qualche anno ne vuole uscire candido, sto mezz'uomo. Deve venire il 29 ottobre, quando Lautaro e Barella mi auguro non gli stringano neanche la mano" e poi: "Ma ancora dobbiamo dar credito a questa persona? Per me si è comportato malissimo lui, la prova è che Lautaro abbia interrotto tutti i rapporti. Se fosse come dice lui non sarebbe successo. Dai, siamo seri" e ancora: "L'inter non aveva soldi, Marotta ha chiamato i suoi amici per fare girare una notizia falsa per giustificare il mancato acquisto come fa spesso in ogni colpo sfiorato"

Il web è scatenato: "Dira' che la colpa è della società,cosi come la società ha detto che è la sua. La verità non la sapremo mai ma come sempre sta nel mezzo.Motivo x cui io non lo fischiero mai Lukaku. Ci ha perso lui e ci abbiamo perso noi purtroppo perché è un centravanti fortissimo che ci serviva" e infine: "Non vorrai mica che l' Inter abbia  montato tutta sta storia per non investire su Lukaku tutto quello che aveva incassato per Onana...ma vaaaaa!"


Tags: inter beppe marotta lukaku

Articoli Correlati