Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 16 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter sconfitta in casa ma i tifosi non ci stanno

16/02/2022 23:12

Inter sconfitta in casa ma i tifosi non ci stanno |  Sport e Vai

L’Inter si arrende in casa contro il Liverpool nella gara d’andata dei quarti di finale di Champions League. La squadra di Simone Inzaghi ha giocato alla pari con gli inglesi ma a decidere la gara sono state due giocate di grandi giocatori come Firmino e Salah. Sui social nerazzurri si respira la delusione ma allo stesso tempo i tifosi sottolineano che la sconfitta è immeritata per quanto fatto vedere in campo.

Tifosi Inter: sconfitta immeritata

I tifosi dell’Inter sottolineano che la sconfitta è immeritata come scrive Gianni: “Con Barella finisca diversamente e finiamo a testa alta. La sconfitta è stata troppo pesante e decisa soltanto dai dettagli, loro hanno una rosa più profonda”. Mentre Francesco sembra avere una considerazione diversa: “La mia impressione è che quest’anno il filo rosso che percorrerà la stagione dell’Inter sia quello che in particolare, ha percorso tutte ma proprio tutte le partite con le grandi: belli ma non vincenti”. E ancora: “Speriamo non incida troppo sul morale, fa male perdere così. Più che distrazione non abbiamo avuto fortuna. Ora testa a campionato e Coppa Italia”.

Handanovic ancora nel mirino

Ancora una volta a finire nel mirino della critica è Samir Handanovic. Il portiere è stato molto criticato per i due gol subiti. Anche il giornalista Paolo Paganini lo fa notare: “Con tutto il rispetto per Handanovic ma da un po’ di tempo a questa pare prende gol sempre centrali e sulla sua destra. Gli anni passano per tutti”. Mentre Alex la butta sull’ironia: “Pensate quanto deve essere scarso Radu per non mettere neanche in discussione quella mummia di Handanovic”.


Tags: inter liverpool Champions League

Articoli Correlati