Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 27 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter: Ravezzani spiega perché è stato un errore non fare altre cessioni

10/09/2022 16:22

Inter: Ravezzani spiega perché è stato un errore non fare altre cessioni |  Sport e Vai

Fa un'analisi ragionata sul mercato dell'Inter Fabio Ravezzani su twitter. Il direttore di TeleLombardia scrive

Forse abbiamo tutti valutato male il mercato conservativo dell’Inter. Aver confermato tutti a parte Perisic, è stato giudicato un successo. Può darsi che invece ci fosse qualche disagio interno alla squadra e con il tecnico. In questi casi un ragionevole ricambio poteva servire.


Fioccano i commenti; "Si sta ripetendo quanto già successo con de Boer e Pioli. Ci sono ancora diversi protagonisti di quell'ammutinamento", oppure: "Tra prestito e ingaggio 30 ml x lukaku inutili, bastava aggiungere un milik o Dybala e investire nella difesa e nel centrocampo, Marotta mercato da 3, non cede nemmeno skriniar che partirà a 0", oppure: "aver riconfermato tutti è  una cosa molto positiva, è  una bella  squadra, secondo me Inzaghi non è da grande squadra, quindo incontriamo una squadra top, giochiamo troppo  timorosi, e così non ne vinciamo una. Inzaghi, noi siamo L'INTER!!!".

C'è chi osserva: "quando un gruppo molla  chi lo guida c'è poco da fare,la sensazione sembra proprio questa. In più la società non lo agevola con la stucchevole commedia dell'alternanza dei portieri, che non ha mai funzionato." e ancora: "è stata sottovalutata la perdita di Perisic che ok ha un età e fargli un pluriennale a 6 milioni era dura ma stiamo parlando di colui che con l'Inter scudettata sarebbe stato l'mvp della serieA al posto di Leao..." e infine: "Penso invece sia una questione di scarsa forma e di un allenatore poco performante stessi problemi Juventus".


Tags: inter INZAGHI perisic

Articoli Correlati