Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 28 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter: Ravezzani si accontenta di Arnatuvoc e scatena i tifosi sul web

14/08/2023 08:56

Inter: Ravezzani si accontenta di Arnatuvoc e scatena i tifosi sul web |  Sport e Vai

L'ultimo nome è quello giusto: dopo Lukaku, Balogun, Taremi e tanti altri attaccanti accostato all'Inter sembra fatta per Arnautovic: vicinissimo l'accordo col Bologna e per Fabio Ravezzani non è una scelta sbagliata. Il direttore di TeleLombardia scrive su twitter

Nell’attuale temperie dell’Inter il ripiego su Arnautovic mi pare una soluzione eccellente.

Fioccano i commenti: "Giocatore stra finito e stra pagato…povera Inter, speriamo cambi presto questa indegna proprietà" e anche: "10 milioni per un 34 enne che l’anno scorso è stato sempre fermo per infortunio…." e poi: "ė un ripiego... pagato ben 10 ml ...ha 34 anni....con un grosso punto interrogativo sulle condizioni fisiche....Cosa c'ė di positivo in questa operazione ?"

C'è chi scrive: "Samardzic out e Arnautovic in è una bella botta, finora a me il mercato dell'Inter non era manco dispiaciuto tanto ma questa accoppiata è terribile. E ripeto, non illudetevi che tanto Correa non si schioda, con Arnautovic l'attacco è completo" e anche: "peggiori, nell’immediato, se passi da dzeko-lukaku a, usando nomi accostati, thuram-balogun. ma almeno avrebbe senso sotto vari punti di vista. con Thuram-arnautovic dire che il reparto è peggiorato è riduttivo e ottimista" e ancora: "Oggi 14 Agosto se si chiuderà il mercato con Arnautovic, l'Inter non è la favorita per lo scudetto e dovrà lottare per arrivare fra le prime sei"


Non manca chi approva la mossa: "Giocatore idolo a Bologna, non si capisce perché Juventus e Milan lo lascino andare per pochi spicci all Inter senza muovere un dito... Markone Arnautovic è tecnicamente e fisicamente una punta forte da 15 gol tranquilli" e infine: "Arnautovic sarà il titolare con Lautaro, e vi farà ricredere tutti, almeno io la penso così, è maturato e lo dimostrerà"

             


Tags: inter marko arnautovic Ravezzani

Articoli Correlati