Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 3 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter: Ravezzani se la prende con Sommer e scatena la bufera

07/10/2023 17:50

Inter: Ravezzani se la prende con Sommer e scatena la bufera |  Sport e Vai

Se Atene piange, Sparta non ride. Traslando: se Onana al Manchester United sta facendo rimpiangere De Gea, Sommer all'Inter sta facendo rimpiangere l'Onana della scorsa stagione. La pensa così almeno Fabio Ravezzani che dopo il 2-2 dell'Inter col Bologna commenta su twitter

Sommer prende un gol come l’ultimo Handanovic. Forse non ci sarebbe arrivato, ma non tenta neppure la parata. L’Inter ha preso un portiere discreto, ma non fortissimo e d’altronde col budget a disposizione non poteva permettersi di più. L’Inter butta al vento una partita già vinta. Poca lucidità in fase conclusiva. Mancano gli inserimenti vincenti delle 2 mezze ali. Poca presenza determinante in area. Lautaro fa e disfa. Doveva essere anche ammonito in occasione del rigore provocato.

Fioccano le reazioni: "È lecito domandarsi se sia, in valore assoluto, più o meno forte di Onana", oppure: "partite già vinte non esistono, specialmente al 20’ del primo tempo. Squadra che nonostante un calendario più agevole non capitalizza. Diavolo fà le pentole ma non i coperchi. La mancata ammonizione è parte integrante del loro percorso" e poi: "Pessimo inzaghi: dopo la spremitura in Coppa zero cambi e poi - al pareggio - stravolge la squadra con 3 riserve tutte assieme"

C'è chi scrive: "Ok ma Inzaghi perché aspetta sempre il pareggio o la sconfitta per cambiare? Frattesi da fare entrare prima, Thuram mai da togliere, secondo me continua a non essere un allenatore adatto a vincere il campionato" e infine: "Non siamo da scudetto. Non abbiamo una mentalità da scudetto. Appena un episodio ci va contro, ci abbattiamo e non vinciamo."


Tags: INZAGHI sommer Ravezzani

Articoli Correlati