Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 30 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, Ravezzani scatena i social: Mi dite com'è possibile?

26/02/2023 10:49

Inter, Ravezzani scatena i social: Mi dite com'è possibile? |  Sport e Vai

La notizia rilanciata oggi dalla Gazzetta, relativa all'idea del presidente dell'Inter Zhang di emulare il Milan e di lasciare San Siro per costruire uno stadio di proprietà continua a far discutere opinionisti ed addetti ai lavori. Per Fabio Ravezzani i conti non tornano. Il direttore di Telelombardia scrive su twitter

C’è una cosa che non capisco. Zhang continua a indebitarsi a ritmi folli. Tra 2023 e 2024 dovrà restituire 170 mln a Oaktree pena l’esproprio del club. Dove li trova oltre 500 mln per lo stadio? Come si può dire che <si fa lo stadio> senza rispondere a questa domanda?

Fioccano le reazioni: "A meno che Zhang abbia già ceduto la società, è impossibile questo scenario", oppure: "Mi sembra di aver letto che ci sono 130 mln del prestito ricevuto non ancora utilizzati per lo stadio, l'unica un altro indebitamento" e ancora: "In un modo tanto semplice quanto allucinante… (ora parliamo dell’Inter ma poteva capitare a chiunque)  ALTRO PRESTITO E INDEBITAMENTO"

C'è chi scrive: "È la domanda che si fanno tutti. Per me c'è una protezione da parte di Figc che occulta tutto. Non credo ci sia altra spiegazione" e infine: "Solo facendo altri debiti. Quindi, nel calcio, tutto è permesso senza incorrere in penali. Perfetto, comprerò una squadra di serie A con dei pagherò...".


Tags: inter san siro Ravezzani

Articoli Correlati