Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 28 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter: Ravezzani definitivo su Samardzic, scoppia la polemica sui social

13/08/2023 10:22

Inter: Ravezzani definitivo su Samardzic, scoppia la polemica sui social |  Sport e Vai

Forse domani si saprà qualcosa di definitivo sul giallo Samardzic ma Fabio Ravezzani ha già le idee chiare. Il direttore di teleLombardia scrive su twitter

La sintesi del giallo Samardzic mi pare molto semplice: comunque vada a finire lui non ci fa una bella figura. E la domanda diventa: ha senso investire tanto su un soggetto così?

Tante le reazioni: "Adesso magicamente non è più colpa dell'Inter che non ha un euro vero?" oppure: "E' lui che non fa una bella figura ?  Cambiamo un attimo le cose … se fosse successo al Milan di chi era la colpa ??" e anche: "Il problema di questi ragazzi sono il parco buoi appresso - devono dare da mangiare a una pletora di persone invece che pensare a farsi una carriera" e ancora: "Io  lo rispedirei a Udine...farei tornare Fabbian o terrei Sensi...il centrocampo e' già forte così.."

C'è chi scrive: "Il ragazzo è fortissimo ma se l'entourage è questo meglio stoppare qui la trattativa. Altrimenti il problema si ripresenta tra un anno..." e poi: "Il padre di samardzic non vuole un centesimo in più, vuole solo che venga modificato il contratto sottoscrivendo che il 50% delle commissioni siano destinate a lui. l'Inter ha deciso di non fare questo cambiamento per evitare uno scontro con la Pimenta che gestisce altri giocatori"

Il web è scatenato: " tengo Sensi perché è forte e con i soldi che non spendo compro un forte attaccante!" e infine: "I documenti tra Inter e Udinese sono firmati, ma appena il padre ha sentito le voci di interesse dal West Ham sta rompendo  per alzare la posta in palio. Perchè che sia solo commissioni ormai non ci credo mai"


Tags: inter Ravezzani Samardzic

Articoli Correlati