Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 28 Novembre 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, Ravezzani aizza la polemica social: Smentito dai fatti

25/11/2021 10:35

Inter, Ravezzani aizza la polemica social: Smentito dai fatti |  Sport e Vai

Gli ottavi di Champions ottenuti dall'Inter dopo un'astinenza di 10 anni diventano per Fabio Ravezzani un'occasione per attaccare Antonio Conte. Su twitter il giornalista di TeleLombardia scatena la discussione scrivendo:

“L’Inter è agli ottavi e ottiene il miglior risultato internazionale degli ultimi 10 anni. Non è poco per una squadra che Conte aveva giudicato frettolosamente in disarmo. I grandi dirigenti (Marotta e Ausilio) tengono il timone e arrivano in porto mentre altri abbandonano la nave. Lui Ha mollato club squadra (e tifosi) lasciando intendere non fossero più all’altezza delle sue ambizioni. I fatto lo stanno smentendo"

Fioccano le reazioni: “Continuo a pensare (vista la liquidazione) che non abbiamo fatto molto per trattenerlo” o anche:  “Lasciò la Juve per lo stesso motivo. E con Allegri la Juve arrivò in finale. Diciamo che porta bene farsi abbandonare da Conte”, oppure: "Direttore, che noia questa storia di Conte...che noia. Senza Conte non avremmo vinto lo scudetto e in terza fascia avremmo avuto un girone impossibile. Senza Conte, ad esempio, Perisic non sarebbe questo. Quindi che senso ha mettere giù la polemica così?" e infine: "Basta con questa storia di Conte altrimenti se l’Inter non vincerà lo scudetto sarà un fallimento? È possibile che aver vinto l’anno scorso abbia fatto crescere mentalità e autostima al gruppo?"

 


Tags: champions conte Ravezzani

Articoli Correlati