Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 3 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, presa la decisione sul bomber: Chi va e chi arriva

17/04/2023 10:16

Inter, presa la decisione sul bomber: Chi va e chi arriva |  Sport e Vai

Comunque vada a finire una stagione che resta ancora sul filo di lana tra il fallimentare e il trionfale nella prossima stagione ci saranno parecchi cambiamenti in casa nerazzurra. L'Inter ha deciso che a fine stagione non rinegozierà con il Chelsea per il prestito di Lukaku. Questione di costi sul monte stipendi e di rendimento, la scelta andrà verso un giocatore giovane (Retegui?) e di proprietà. Anche il belga poco convinto di come è stato gestito da Inzaghi e del piano allenamenti di questa annata in cui è stato condizionato anche dal lungo infortunio e dal Mondiale

Fioccano le reazioni: "Resto dell'idea che Retegui è solo un doppione di Lautaro, a noi serve un giocatore rapido e forte nell'1 vs 1, siamo l'ultima squadra per dribbling riusciti...", oppure: "Se Lukaku non rende è colpa di Inzaghi… e di Tuchel… e di tutti gli altri tranne Conte" e poi: "Ci si accorge solo ora che era in operazione folle? Restava un'operazione folle anche se avesse fatto 15/20 gol. 20M di prestito nel bidone"

C'è chi scrive: "Però tiriamo fuori tutti gli articoli che osannavano il ritorno di Lukaku e la super operazione di Marotta...troppo facile scrivere ora ..." e poi: "Solo Conte l'ha fatto assomigliare a un buon giocatore: è una specie di Estigarribia gonfiato che gioca da attaccante" e ancora: "Mi pare il minimo visto il rendimento scadente e mi dispiace ma raga, Retegui vale Lapadula" e infine: "Strano con le prestazioni spumeggianti che sta facendo e calcolando che è venuto gratis perché ama la maglia".

 


Tags: inter lukaku Retegui

Articoli Correlati