Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 15 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, per il dopo-Lukaku è un plebiscito sul web

16/07/2023 11:17

Inter, per il dopo-Lukaku è un plebiscito sul web |  Sport e Vai

Lukaku è già il passato. Rinnegato il "traditore" belga i tifosi dell'Inter si interrogano sull'attacco per la prossima stagione che, oltre che di Big Rom, sarà orfano anche di Dzeko. Parte il sondaggio sui social: chi prendere come attaccante? Fioccano le risposte: "Proverei a fare un’offerta all’Atalanta per Hojlund che sicuramente rifiuterà", oppure: "Siccome non credo che il bottino sia discreto già solo Dybala-Zapata farei salti di gioia (via Correa) 20 clausola uno e un 15 l'altro per fare la semplice quarta punta a rifiatare. Hojilund credo sia inarrivabile. Balogun forse fattibile ma non è "centravanti" puro, sarebbe ottimo ma serve anche il classico 9 a carro" e anche: "con quei 50 milioni di Onana ci devi prendere 2 portieri, 1 centrocampista, 1 difensore centrale e 1 attaccante? dove è il discreto bottino?"

C'è chi scrive: "Rasmus Winther Højlund da Copenaghen.  NON C'E' ALTRA STRADA" e anche: "35 + Correa all’Atalanta per Hojlund" e poi: "Hojlund ma il cinese li spenderà in orologi" e ancora: "Hojlund in prestito biennale si può provare, puntando al riscatto tra due anni quando dovremmo avere i ricavi del super mondiale fallo notare ma sono sicuro ci stanno pensando. Presitito molto oneroso e riscatto tra due anni. Biennale si può perché meno di 21 anni"

Il web è scatenato: "Farei uno sforzo per Holjund dell'Atalanta, altrimenti tenterei una scommessa con Beto dell'Udinese, anche perché di attaccanti da 20 gol a stagione a buon prezzo in giro non ce ne sono", oppure: "Holjund o David se hanno decreto crescita, entrambi starebbe sui 20mln annui di ammortamento come Lukaku. Oppure mandi Correa in Arabia e fai Dia+Dybala. Anche lì ci stai dentro con i vari costi di ammortamento" e infine: "Hojlund perche' tanto fra due anni lo rivendi in premier a 120 e quindi la plus cicciona ce la fai.Anche Balogun e' una bella plusvalenza che cammina ma con l'Atalantino ne fai di piu'.Magari in prestito biennale con obbligo cosi lo paghi quando lo rivendi e non ci metti una lira"

 


Tags: inter romelu lukaku dybala

Articoli Correlati