Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 4 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, per Biasin giudizio sospeso ma il web non perdona

16/04/2023 13:45

Inter, per Biasin giudizio sospeso ma il web non perdona |  Sport e Vai

Prova a vedere il bicchiere mezzo pieno Fabrizio Biasin dopo il ko dell'Inter col Monza. Su twitter la firma del quotidiano Libero scrive

E comunque, Inter:
- Supercoppa.
- Due punti dalla zona Champions nonostante l’andamento disastroso.
- Semifinale di Coppa Italia di ritorno da giocare.
- Quarto di Champions di ritorno da giocare. Non c’è un motivo per gioire ma neppure per buttarla in vacca prima del tempo.

Fioccano le reazioni: "La champions potrebbe salvare la stagione è vero. Ma il campionato che stiamo disputando fa schifo e non c’è altro da aggiungere poiché con questa rosa e visto l’andamento delle altre dovresti essere secondo in carrozza" oppure: "11 sconfitte. UNDICI. Tra Monza (x2), Bologna, Udinese, Sampdoria, Empoli e Spezia = 2 punti su  2. È già andata in vacca, svegliatevi" e poi: "Ma come fai a difendere ancora tutto questo"

C'è chi scrive: "Il problema è che la Champions a questo punto devi per forza vincerla se non riesci a salvare il quarto posto in campionato. Senza la Champions il prossimo anno, è l’inizio della fine" e anche: "No giusto, aspettiamo di essere in fondo al burrone con le ossa macinate per poter dire che è un disastro, ora siamo solo sull'orlo parecchio in bilico. Diamo altro tempo, magari arriviamo prima a 15-16 sconfitte" e anche: "Qualsiasi cosa che non si concluda con una qualificazione alla Champions della prossima stagione significherà fallimento totale di tutti, dirigenza, allenatori e giocatori."

Il web è scatenato: "Finiamola con questa visione ottimistica. Non vinceremo la finale se mai ci arriveremo e finiremo quinti o sesti. Un disastro. Tutti mercenari senza amore per la maglia ma buoni solo per mettersi in vetrina" e infine: "Stiamo facendo il campionato più disastroso degli ultimi 15 anni in rapporto al valore della rosa e tu continui ancora a difendere l'allenatore? Bisogna solo sperare di vincere la Champions a culo, cosa che non credo possa succedere"

 


Tags: inter champions fabrizio biasin

Articoli Correlati