Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 3 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, Ordine scatena i tifosi: “Merito di Antonio Conte”

15/12/2021 16:29

Inter, Ordine scatena i tifosi: “Merito di Antonio Conte” |  Sport e Vai

Franco Ordine continua a sostenere che gli strabilianti risultati dell’Inter siano dovuti al lavoro fatto da Antonio Conte nelle scorse stagioni. Anche per molti tifosi l’ambiente di lavoro e l’aspirazione verso i traguardi più importanti portati dal tecnico salentino ha un ruolo fondamentale anche nei successi più recenti. Ma ora Ordine, nel corso del suo intervento a Tutti Convocati, arriva a sostenere che anche i pochi infortuni che hanno colpito i nerazzurri di Simone Inzaghi in questa stagione siamo frutto di un lavoro del passato.

I due anni di preparazione di Conte e Pitus hanno portato a questo risultato straordinario: l’Inter è la squadra che ha avuto il minor numero di infortuni.

La reazione dei social

Non la pensano allo stesso modo i tifosi che criticano aspramente il giornalista per il suo punto di vista: “Quest’anno la preparazione l’hanno fatta con un altro professionista, non con Pintus. Non capisco il senso di questo discorso”. E ancora: “Quindi un anno dopo con diverso staff tecnico e diversi preparatori atletici sarebbe ancora merito di Pintus. Io capisco che bisogna fare le trasmissione radio per riempire gli spazi, ma queste stupidaggini anche no”.


Tags: inter antonio conte simone inzaghi

Articoli Correlati